Whistleblowing

Ai sensi del Decreto Legislativo 10 marzo 2023, n.24

 

In Air Pullman crediamo sia importante promuovere una cultura aziendale che favorisca la trasparenza e la responsabilità. Per questo, per individuare eventuali rischi e prevenire possibili danni alla nostra azienda e ai nostri dipendenti, partner ed enti con cui lavoriamo, mettiamo a disposizione in questa sezione un apposito canale per segnalare eventuali comportamenti illegittimi che potrebbero essere lesivi dell’azienda, dell’interesse pubblico o dell’integrità dell’amministrazione pubblica.

Il canale di segnalazione interna prevede la modalità scritta o orale attraverso la piattaforma “@Whistleblowing” accessibile qui di seguito:

 

Piattaforma @Whistleblowing

 

Per maggiori dettagli sulle violazioni che possono essere segnalate tramite questo canale, sulle modalità di gestione del canale e delle segnalazioni si rimanda ai documenti allegati. Tutte le segnalazioni sono trattate con assoluta discrezione e riservatezza nel rispetto della normativa in materia. Si ricorda che la piattaforma non può essere utilizzata per segnalare contestazioni, rivendicazioni o richieste legate ad un interesse di carattere personale o che attengono a rapporti individuali di lavoro.

 


Documentazione

 

Procedura

Informativa Privacy

 

Richiesta Preventivo

richiedi subito un preventivo online

preventivo